Uncinetto su orecchini circolari


Come aggiungere dell' uncinetto e un bordo in rilievo a dei orecchini circolari?

Sicuramente ognuna di voi ha a casa dei orecchini circolari che potreste decorare aggiungendoci qualcosa di vostro, di creato con le nostre mani.

In questo articolo infatti avrete la possibilità di vedere un semplicissimo tutorial che vi mostrerà appunto come lavorare su i vostri orecchini circolari, aggiungerci dei ricami ad uncinetto e anche un bordo in rilievo per rinforzare il tutto.

A scelta potete anche abbellire i vostri gioielli fai da te con pendenti, cristalli Swarovski, pietre ma anche bottoni o catenelle: non abbiate paura di osare!

Se siete meno esperte è davvero un ottima idea per iniziare a fare pratica prima di passare a creazioni più complesse e meno alla vostra portata.
Dovete avanzare per gradi e fare tesoro delle guide e dei tutorial come questo video e avrete tantissimi ottimi consigli per esercitarvi e imparare diventando più esperte in questa fantastica passione.

Non dimenticatevi comunque che il risultato finale sara davvero molto bello e quindi avrete anche preparato dei bellissimi orecchini circolari da portare con orgoglio.

Nel video seguente vedrete un utilissima guida che insegna qualche piccolo accorgimento e trucchetto per evitare che succeda questo.

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Cerchiamo nel web i migliori tutorial, le ultime informazioni e i migliori consigli da condividere con voi. Se avete un prodotto o un video tutorial da promuovere non esitate a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment