IDEE DA REALIZZARE CON SPIGHETTA RUMENA

Tutorial per creare dei cuori ad uncinetto con la tecnica della spighetta rumena

Se siete appassionate di uncinetto, sicuramente siete sempre alla ricerca di nuove idee da realizzare.

In questo periodo festivo le idee sicuramente non mancano, e in particolare in questo articolo tratteremo una guida su come realizzare delle piccole e semplici decorazioni, da usare sia per la casa, sia magari come elementi decorativi del vostro albero o di qualche altra vostra creazione, come potrebbe essere una maglia, una borsa o una coperta.

Infatti il video tutorial che potete vedere vi mostrerà come realizzare dei bellissimi cuori ad uncinetto usando la tecnica della spighetta rumena.

Vedrete nel video quanto è facile realizzarli, e quanto belli sono da vedere una volta terminati.

Con quest tecnica potrete realizzare tantissimi altri oggetti molto carini sia per voi stesse sia come regalo per amici cari.

La spighetta rumena può essere semplice, doppia, e anche tripla, a seconda dei fili che intrecciate, è molto buona anche per ogni tipo di chiusura che preferite usare, insomma è davvero molto facile da realizzare.

Per esempio sono molto belli i braccialetti e le collane realizzate con questa tecnica.

Questo tutorial è stato trovato nell’ottimo canale “AnnarellaGioielli”

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Cerchiamo nel web i migliori tutorial, le ultime informazioni e i migliori consigli da condividere con voi. Se avete un prodotto o un video tutorial da promuovere non esitate a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento