PUNTO A CANESTRO AD UNCINETTO

Semplice tutorial per imparare a realizzare e lavorare con il punto canestro

Eccoci arrivate alla scoperta di un nuovo punto, anche questo davvero molto bello ed elegante da usare per realizzare le vostre creazioni ad uncinetto.

In questo articolo infatti, grazie al canale ” B.hooked Crochet “, imparerete i segreti per realizzare e lavorare con questo punto chiamato a canestro, che come vedrete è un incrocio di righe per un risultato davvero molto interessante.

Questo punto infatti è formato da un insieme di 12 righe, che all’inizio potrebbero spaventare per la complessità, ma vi renderete conto una volta presa la mano, che il tutto diventa davvero un gioco da ragazze.

Anche questo punto è molto ideale per una grande varietà di creazioni, anche di grandi dimensioni come coperte o tovaglie, ma va benissimo anche per creazioni di dimensioni minori come sciarpe, borse o cappelli.

E’ un punto che si presta molto a migliorie e modifiche personali, come per esempio le chiusure se decidiamo di fare delle borse e come detto prima per le dimensioni.

Ottima tecnica da provare sicuramente.

Per vedere il video tutorial, guardate il video preso nel web che abbiamo messo per voi.

Questo tutorial è stato trovato nell’ottimo canale “B.hooked Crochet”

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Cerchiamo nel web i migliori tutorial, le ultime informazioni e i migliori consigli da condividere con voi. Se avete un prodotto o un video tutorial da promuovere non esitate a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento