Punto Occhio di Pavone ad uncinetto

Siete pronte a imparare un nuovo tipo di punto, intrigante ed originale, per poi essere in grado di usarlo per creare qualsiasi vostra idea direttamente con le vostre mani?

Il tutorial di oggi mostrerà infatti questo nuovo punto chiamato ad occhio di pavone, noi da brave neofite, è la prima volta che lo vediamo ma che ci ha davvero colpite e appena lo abbiamo visto ci sono venute in mente almeno una decina di creazioni che si possono fare utilizzando questo punto.

Si tratta di un punto chiamato ad occhio di pavone, o almeno crediamo si dica cosi, non essendo noi delle grandi esperte potremmo anche sbagliare, magari se qualche esperta ci dice il nome giusto evitiamo di dire cavolate.

A parte la questione nome, che sicuramente è irrilevante, la cosa da notare è la bellezza di questo punto e l’armonia che lo caratterizza.

Si può provare a realizzare da cose semplici, per esempio una tovaglietta per fare pratica e impararlo per poi passare a creazioni più impegnative, ma abbiamo visto anche tantissime altre idee nel web.

Voi che ne pensate?

Questo tutorial è stato trovato nel canale “CraigLoves2Crochet”

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Cerchiamo nel web i migliori tutorial, le ultime informazioni e i migliori consigli da condividere con voi. Se avete un prodotto o un video tutorial da promuovere non esitate a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento