UNCINETTO A SCACCHIERA COLORATA

Care appassionate di uncinetto, sicuramente siete sempre alla ricerca come noi, di idee e tutorial per realizzare cose sempre più carine, sempre più fantasiose da creare.

Abbiamo trovato questo fantastico tutorial che vogliamo condividere con voi, che vi spiegherà e vi insegnerà come si realizza un particolare e divertente punto ad uncinetto.

Stiamo parlando infatti del punto a "scacchiera", anche se non siamo sicure che si chiami cosi, ma dalla forma e dal risultato a noi ci ricorda una scacchiera.

Questo tipo di punto, vi rendete conto che è perfetto per realizzare una gran moltitudine di idee, dalle più grandi come coperte e tovaglie, alle più piccole come semplici presine da cucina.

Come vedete, questo punto vi da anche la possibilità di usare diversi colori, realizzando qualcosa di ancora più fantasioso e vivace.

Il tutorial è in inglese, ma i passaggi che potete vedere dal video sono molto chiari, quindi siamo convinte che non avrete difficoltà anche voi, a imparare questo simpatico punto.

Non vi resta che scoprirne i segreti, e se vi piace, realizzare qualche vostra idea.

Questo tutorial è stato trovato nell'ottimo canale  Crochet Lovers

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Cerchiamo nel web i migliori tutorial, le ultime informazioni e i migliori consigli da condividere con voi. Se avete un prodotto o un video tutorial da promuovere non esitate a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento